Categorie: Sport

Balotelli è di nuovo rossonero: “Felice di essere tornato, ho il Milan nel cuore”

Sono felice di essere tornato. Il Milan ce l’ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare“: commenta così Mario Balotelli il suo ritorno in rossonero all’uscita dalla clinica ‘La Madonnina’, dove ha effettuato le visite mediche di rito.

“Aspetto solo di allenarmi – prosegue l’attaccante ai microfoni di Sky Sport – Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra, ho tante motivazioni. Devo cominciare a pensare a lavorare da oggi e fare una buona stagione, poi penseremo al resto”.

Pantaloni della tuta neri, scarpe e felpa rosse e lo smartphone in mano: si era presentato così ‘ Supermario’ nella clinica milanese dove ha sostenuto le visite mediche, l’ultimo step prima di cominciare la sua seconda avventura al Milan.

Una ventina fra giornalisti e operatori attendeva l’attaccante, che verso le 8.15 è entrato nella clinica da un ingresso secondario, a bordo di un’auto del Milan. Dopo aver ottenuto l’idoneità agonistica, il giocatore potrà firmare il contratto che lo legherà nuovamente al club rossonero per una stagione.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Balotelli a MilanoBalotelli bisBalotelli contrattoBalotelli contratto MilanBalotelli di nuovo al MilanBalotelli è di nuovo rossoneroBalotelli La MadonninaBalotelli MihajlovicBalotelli MilanBalotelli Milan nel cuoreBalotelli MilanelloBalotelli prestito MilanBalotelli ritorno MilanBalotelli rossoneroBalotelli torna al MilanBalotelli visite medichela madonninaMario BalotelliMilanSuperMario