“Sono felice di essere tornato. Il Milan ce l’ho sempre avuto nel cuore e ho sempre sperato di poterci tornare“: commenta così Mario Balotelli il suo ritorno in rossonero all’uscita dalla clinica ‘La Madonnina’, dove ha effettuato le visite mediche di rito.
“Aspetto solo di allenarmi – prosegue l’attaccante ai microfoni di Sky Sport – Fisicamente sto abbastanza bene, devo solo allenarmi con la squadra, ho tante motivazioni. Devo cominciare a pensare a lavorare da oggi e fare una buona stagione, poi penseremo al resto”.
Pantaloni della tuta neri, scarpe e felpa rosse e lo smartphone in mano: si era presentato così ‘ Supermario’ nella clinica milanese dove ha sostenuto le visite mediche, l’ultimo step prima di cominciare la sua seconda avventura al Milan.
Una ventina fra giornalisti e operatori attendeva l’attaccante, che verso le 8.15 è entrato nella clinica da un ingresso secondario, a bordo di un’auto del Milan. Dopo aver ottenuto l’idoneità agonistica, il giocatore potrà firmare il contratto che lo legherà nuovamente al club rossonero per una stagione.
(Foto da Twitter)