Non c’è pace per gli One Direction: sembra che la band sia arrivata al capolinea.
Dopo anni di tour, album e video pubblicati senza sosta, per la band, ridotta a quattro componenti dopo l’uscita di Zayn, a marzo 2016 si prenderà una pausa. Lo rivela il The Sun che parla di un periodo di riposo di circa un anno dopo il quale la band inglese dovrebbe tornare a esibirsi e a fare musica.
Ma Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Niall Horan vorrebbero concentrarsi sulla carriera da solisti. “I ragazzi sono stati insieme per cinque anni, che è una corsa incredibile per qualsiasi boyband. Meritano pienamente di avere almeno un anno per lavorare sui loro progetti. Non c’è assolutamente cattivo sangue tra di loro, è una decisione presa di comune accordo”, ha raccontato una fonte a The Sun.
Questo potrebbe voler dire che il prossimo 31 ottobre alla Motorpoint Arena di Sheffield potrebbe essere l’ultima occasione per vederli insieme sul palco. A meno che fra vent’anni poi non organizzino una reunion come spesso accade per i gruppi che hanno avuto un successo incredibile come il loro.