È stato arrestato dalla taskforce della polizia di Rimini il presunto autore della violenza sessuale a una ventenne milanese a ferragosto. Ad annunciarlo è la polizia stessa sulla sua pagina Twitter della polizia. Si tratta di un ragazzo senegalese, 27enne, regolare in Italia, adesso accusato di violenza sessuale.
L’uomo è stato fermato dalla polizia in spiaggia, al bagno 106: corrispondeva infatti alla descrizione fatta dalla ragazza di Monza. Treccine, barba, maglia rossa, pantaloni neri, accento del Nord (il giovane è cresciuto a Novara). L’arrestato è stato portato in carcere dietro disposizione del procuratore Paolo Gengarelli.
La vittima 20enne era andata a cercare la comitiva in spiaggia al termine di una festa. Sfortunatamente, la ragazza ha trovato sulla sua strada il ragazzo di colore che l’ha bloccata e stuprata. Ciononostante, il loro primo approccio sembrerebbe essere stato consenziente: la giovane aveva prestato il proprio codice fiscale al ragazzo per permettergli di comprare le sigarette. Soltanto in un secondo momento la piega presa dall’incontro sarebbe sfociata nella violenza.