Categorie: CronacaLombardia

Milano, 24enne si getta sui binari della metro | Salvata in extremis dagli agenti VIDEO

Elogi alla polizia dal popolo di Internet sulla pagina Facebook della questura di Milano che questo pomeriggio ha postato il video del salvataggio in extremis di una ragazza che voleva suicidarsi facendosi travolgere da un treno della metropolitana milanese. In poche ore il filmato è stato visto da 38 mila persone e molti hanno voluto ringraziare i poliziotti intervenuti con un messaggio di sostegno o di stima.
Protagonista della vincenda è una ragazza di 24 anni che alle 14 di ieri è scesa sui binari della metro di San Babila dopo aver litigato ai tornelli con l’ex fidanzato di 39 anni per la restituzione di alcuni oggetti condivisi. Pochi minuti dopo l’arrivo della polizia, chiamata per sedare l’accesa discussione, la giovane ha detto di volerla fare finita e si è precipitata sui binari.
Gli agenti della Polmetro l’hanno tirata su di peso meno di dieci secondi prima dell’arrivo del convoglio.

Ragazza tenta di suicidarsi sotto la metro: salvata dalla #Polizia. Ieri pomeriggio, dopo un’accesa lite con l’ex fidanzato alla stazione #metropolitana di S. Babila, una ragazza di 24 anni ha tentato il gesto estremo scendendo sui binari. Soltanto la prontezza degli agenti della #Polmetro ha consentito di salvare la vita della giovane donna. Il video mostra, infatti, come il treno arrivi pochi secondi dopo il salvataggio. #Milano

Posted by Questura di Milano on Giovedì 20 agosto 2015

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: polmetro salva ragazza milanoragazza tenta suicidio salvata milanosalvata milano polizia videostazione di san babila tentato suicidiotenta suicidio metro milano videovideo ragazza tenta suicidio metro milano