Categorie: CronacaLombardiaToscana

Elba, masso precipita in spiaggia | Feriti due turisti di Bergamo

Un masso si è staccato improvvisamente da un costone di roccia che si affaccia sulla spiaggia di Sansone, una delle più belle di Portoferraio, sull’isola d’Elba, colpendo alla testa un turista di 20 anni di Bergamo.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Livorno in elisoccorso. Anche la fidanzata, colpita di striscio a una spalla, è stata portata per precauzione in ospedale, a Portoferraio, perché ferita in modo lieve.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: isola d'elbamasso precipita in spiaggiamasso precipita in spiaggia due turisti feritimasso precipita in spiaggia isola d'elbamasso precipita in spiaggia turisti bergamoportoferraioportoferraio masso precipita in spiaggiaspiaggia sansone masso precipita in spiaggiaspiaggia sansone portoferraioturista bergamo colpito da masso isola d'elbaturista bergamo colpito da masso portoferraioturisti feriti bergamo isola d'elba