Categorie: CronacaLombardia

Bergamo, trovato morto un cercatore di funghi

Non c’è stato nulla da fare per l’uomo di 46 anni di Dossena, che era dato per disperso da ieri sera nella zona di Mezzoldo, dove si era recato, da solo nel pomeriggio, per cercare funghi.

Il cadavere, trovato intorno alle 16 di oggi, è stato identificato dal Soccorso alpino, che ha raggiunto la zona con carabinieri, Protezione civile e vigili del fuoco. Impegnate nelle ricerche un centinaio di persone. L’uomo era finito in fondo a una scarpata, dopo essere scivolato per una decina di metri lungo un canale.

La giornata di ieri è stata piovosa e quindi il terreno era particolarmente insidioso. È intervenuta anche l’eliambulanza del 118, il cui medico ha constatato il decesso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bergamo trovato morto cercatore di funghimorto cercatore di funghinella zona di mezzoldo nel bergamasco trovato morto un cercatore i funghitrovato morto cercatore di funghi