È iniziato il countdown per la presentazione dei nuovi smartphoneApple: iPhone 6s e iPhone 6s plus. Se da un lato il keynote è stat fissato per il 9 settembre, ad alimentare maggiormente la curiosità dei tantissimi fan dell’azienda di Cupertino è la data individuata per la commercializzazione dei nuovi gioiellini di Cupertino.
La prenotazione dei due “melafonini” dovrebbe partire l’11 settembre. La loro vendita sul mercato, invece, dovrebbe coincidere con il 18 settembre. Queste date sono state anticipate dal blog tedesco Macerkopf, secondo il quale due dei principali operatori di telecomunicazioni in Germania si starebbero preparando alla vendita dei nuovi iPhone a partire appunto dal 18 settembre.
Se il tutto fosse confermato, il 18 settembre potrebbe segnare l’arrivo dei due nuovi iPhone in Germania e in altri Paesi europei. Difficilmente, però, l’Italia rientrerà in questa prima ondata: prevedibile infatti la commercializzazione una o due settimane più tardi.
Visualizza Commenti
scusate ma perché non scrivete notizie attentibili? Come fate a dare con certezza la data del 9 settembre come data del prossimo Keynote, se ancora non è stata ufficializzata dalla Apple. Almeno siate onesti e scrivete presumibilmente. Che notizie!