Categorie: Sport

Samp, Cassano chiama: Balotelli risponde? Intanto Ferrero tratta col Liverpool

Antonio Cassano starebbe letteralmente tempestando di sms Mario Balotelli. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, ‘Fantantonio‘ vorrebbe provare a convincere l’amico ‘Supermario‘ a raggiungerlo alla Sampdoria per riformare la ‘pazza coppia’ che trascinò l’Italia di Prandelli alla finale degli Europei del 2012.

Nella Genova blucerchiata tutti sperano di poter vedere i due talenti giocare insieme con la maglia della ‘Doria’, e Massimo Ferrero si sta già muovendo per far sì che il sogno dei suoi tifosi diventi realtà. Il presidente dei liguri sta parlando con il Liverpool ed è fiducioso sul buon esito della trattativa con gli inglesi.

Il numero uno della Samp confida nel fatto che i ‘Reds’ si accollino il pagamento di buona parte dell’ingaggio del ‘bad boy’, almeno il 75%, visto che il giocatore non rientra più da tempo nei piani del club e dal momento che in giro non ci sono poi così tante squadre disposte a puntare su Mario.

Intanto Balotelli ha lanciato chiari messaggi tramite i social: prima il tweet I risultati arriveranno“, poi il post su InstagramTutti i re prima o poi lasceranno il trono ma sta a loro decidere quando” a lasciar intendere che la volontà di tornare a fare le cose in grande c’è tutta; e chissà che non possa farlo proprio in Serie A, nella Samp dell’amico Cassano.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Antonio CassanoBalotelli futuroBalotelli SampcalciomercatoCassano BalotelliCassano Balotelli SampCassano Balotelli SampdoriaCassano chiama BalotelliCassano sms BalotelliFerrero BalotelliFerrero Liverpool BalotelliLiverpoolMario Balotellimassimo ferreroMercato SampsampSamp trattativa BalotelliSampdoria