“Amy Winehouse pensava di essere incinta e voleva sposarsi” lo rivela il padre

di Redazione

» Intrattenimento » Cinema » “Amy Winehouse pensava di essere incinta e voleva sposarsi” lo rivela il padre

“Amy Winehouse pensava di essere incinta e voleva sposarsi” lo rivela il padre

| lunedì 17 Agosto 2015 - 09:28

“Amy Winehouse si voleva sposare e ad un certo punto credeva di essere incinta” è il padre Mitch a svelare momenti intimi della vita della celebre e giovanissima cantautrice, stilista e produttrice discografica britannica, trovata morta nella propria casa nel luglio del 2011.

Mitch sferra così un nuovo attacco ai produttori del documentario che ritrae la pop star come una persona sola e senza affetti, ecco un nuovo attacco del padre che in un’intervista al Sun ha svelato “Stava con Reg e stavano pensando di sposarsi. Non si dovrebbe dire, ma a un certo punto pensò di essere incinta. Far credere che fosse sola è francamente da criminali”.

Amy all’epoca della tragedia aveva 27 anni ed era fidanzata con il regista Reg Traviss.

Mitch Winehouse è stato fin dall’inizio molto critico nei confronti del documentario uscito quest’anno, ravvisando numerosi punti non corrispondenti alla realtà

“Già dall’inizio la squadra del film aveva un’idea fatta e finita di quello che voleva fare – dichiara Mitch in un’intervista al Sun – e non ha lasciato che qualcuno si mettesse in mezzo, neppure la verità, neppure gli amici di Amy”.

Il padre dell’artista ha poi continuato affermando “Vengo raffigurato come un padre assente, durante i suoi ultimi anni. Si dà l’impressione che la famiglia non ci fosse. Ma io ero lì, eravamo da lei tutti i giorni e Amy mi telefonava anche sette volte al giorno. Ma di questo nel film non c’è traccia”.

Alcuni mesi fa la madre della Winehouse aveva dichiarato che la pellicola “è fuorviante e contiene delle bugie: le testimonianze sono state raccolte a partire da un campione molto ristretto di conoscenti e amici di Amy, molti dei quali non hanno nemmeno preso parte agli ultimi anni della sua vita”.

Secondo alcune indiscrezioni Mitch e il regista Reg Traviss vorrebbero produrre un film sulla vita della giovane artista per ‘correggere’ tutte le imprecisioni presenti nel documentario e far emergere la verità.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820