Brutta aggressione in diretta per la giornalista Sara Giudice: l’inviata di In Onda, programma di La7, stava facendo un servizio all’interno di un luna park di Tarquinia Lido, concentrandosi in particolare sull’esistenza di uno stand in cui è possibile sparare ad una serie di lattine sulle quali sono raffigurati i volti di famosi politici italiani.
Mentre gli ospiti in studio stavano discutendo della vicenda, uno di loro, Peter Gomez, si è accorto che la giornalista era stata ‘attenzionata’ dai responsabili del luna park, arrabbiati per la testimonianza della giornalista.
Subito dopo, infatti, i proprietari del tiro a segno hanno abbassato la telecamera dell’operatore gridando “Ve ne dovete annà”, poi hanno cercato di impedire alla giornalista di parlare togliendole il microfono. In studio sono improvvisamente arrivati i rumori degli spintoni e di mani messe addosso.
A quel punto David Parenzo e Tommaso Labate, conduttori del programma, hanno interrotto il collegamento, gridando alla collega di andarsene e chiamando le forze dell’ordine che sono intervenute tempestivamente.
Quello che è successo dopo lo racconta direttamente la giornalista di La7 aggredita al luna park: “Mi hanno detto ‘se fai denuncia ti seguiamo fino a casa’ e io ho tutta l’intenzione di denunciare”.
> CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’AGGRESSIONE