Nuova svolta per l’immagine pubblica dell’ex star Disney Christina Aguilera ha annunciato una svolta sexy su Instagram, pubblicando un selfie allo specchio in topless. Nella foto, scattata nel bagno di casa, la popstar indossa semplicemente degli slip rosa fluo e un cappello leopardato.
“Ho sentito che fosse arrivato il momento di condividere con voi qualcosa di personale” ha scritto la Aguilera al milione di fan e oltre che la seguono sui social, aggiungendo “È solo l’inizio“.
Negli ultimi mesi la cantante è stata impegnata in tv, con la partecipazione ad alcuni episodi della serie tv musicale Nashville e la presenza nell’ottava stagione di The Voice US, dove è tornata in qualità di giudice dopo la prima esperienza nello stesso ruolo dal 2011 al 2013.
E la carriera musicale? Nel 2015, la popstar ha lavorato alla colonna sonora del musical di Broadway Finding Neverland e ha vinto il suo sesto Grammy Award in carriera, conquistando il riconoscimento come “miglior performance di un duo o un gruppo” per il brano Say Something, cantanto insieme ai A Great Big World.
Entro quest’anno è anche atteso il nuovo album dell’artista.
Visualizza Commenti
Christina aguilera ha pure una gran voce, e ha scritto pezzi blues memorabili (back to basics).
Cosa che avete scelto di dimenticare nel vostro titolo.