Categorie: CronacaSicilia

Catania, 60enne prova a violentare una dottoressa | I carabinieri lo arrestano dopo un inseguimento

Tanta paura, ma alla fine pericolo scampato per un dottoressa del servizio di ginecologia del consultorio di Fiumefreddo di Sicilia, in provincia di Catania. Un 60enne ha provato senza fortuna a violentarla. La donna è stata abile a divincolarsi e a raggiungere una casa vicina, dove ha chiamato il 112. I carabinieri hanno arrestato l’uomo dopo un inseguimento.

La dottoressa aveva dimenticato il cellulare nella sede del consultorio. Quando è entrata nella struttura momentaneamente chiusa, la donna è stata raggiunta dal 60enne che l’ha sorpresa alle spalle afferrandola per un braccio e strappandole alcuni indumenti di dosso allo scopo di abusarne sessualmente.

La malcapitata ha opposto resistenza riuscendo fortunatamente a divincolarsi e e trovare rifugio in una abitazione attigua da dove ha dato l’allarme. La donna è stata medicata nell’ospedale di Taormina (Messina), dove le hanno diagnosticato delle “escoriazioni agli arti inferiori e superiori”, guaribili in pochi giorni. L’arrestato è accusato di violenza sessuale e sequestro di persona.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: abusi Cataniaabusi sessualiabuso sessuale a fiumefreddoCataniaconsultorio Fiumefreddo di Siciliadottoressa consultorio fiumefreddo di siciliadottoressa fiumefreddo di Siciliadottoressa violentata a Fiumefreddofiumefreddo di siciliatenta di violentare dottoressa a fiumefreddotentata violenza nel catanese