Categorie: Sport

Olimpico di Torino, la Prefettura dispone nuove misure di sicurezza

La Prefettura di Torino ha disposto l’adozione di nuove misure di sicurezza all’interno e all’esterno dello Stadio Olimpico a partire dalla stagione calcistica 2015/2016.

All’interno dell’impianto sarà vietata la somministrazione e la vendita di bevande, alcoliche e non, in contenitori idonei all’offesa della persona (contenitori di vetro, plastica e lattine).

Lo stesso tipo di divieto riguarda anche la somministrazione e la vendita di qualsiasi bevanda in contenitori idonei all’offesa della persona nella zona antistante lo stadio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: divieto vendita bevande olimpico torinoolimpicoOlimpico divieto vendita bevandeOlimpico norme sicurezzaOlimpico norme sicurezza 2015/2016Olimpico TorinoPrefettura TorinoPrefettura Torino Olimpicostadio olimpicoStadio Olimpico TorinoTorinovendita bevande olimpicovendita bevande olimpico torino