Gabriel Garko non è più single. Il divo italiano è stato, infatti, paparazzato dai fotografi del settimanale DiPiù in atteggiamenti intimi con Adua Del Vesco, attrice siciliana di 20 anni, conosciuta da Garko sul set della fiction “Non è stato mio figlio”, una nuova produzione targata Mediaset che andrà in onda in autunno.
I due attori sono stati immortalati, prima a Roma, mentre si concedevano un giro in moto con tanto di bacio finale e, poi, ad Ischia, dove sono sbarcati assieme ufficializzando così il loro amore.
All’epoca delle riprese la scintilla non era scattata o, forse, l’attrice si era tirata indietro: era fidanzata, infatti, con il collega Massimiliano Morra, anche lui conosciuto sul set di una fiction, “Furore – Il vento della speranza”. Questa volta, però, entrambi gli attori erano single e fra loro è scoppiata la passione.
Nonostante tra i due ci sia una considerevole differenza d’età (Gabriel ha superato da poco i 40 anni, mentre Adua festeggerà i suoi 21 anni, il 26 novembre), i due sembrano molto affiatati.
La coppia intanto è impegnatissima sul lavoro: Garko sta girando “L’onore e il rispetto – Capitolo 5” a Roma, mentre Adua, il cui vero nome è Rosalinda Cannavò e vive a Messina, sarà sul set a Torino. Questa love story durerà il tempo di un’estate o invece darà vita a qualcosa di serio? Non ci resta che attendere nuove news…