Aurora Ramazzotti è la nuova conduttrice di X Factor Daily. L’annuncio è apparso sulla pagina Facebook ufficiale del programma e già spuntano numerose critiche sul social network che in sostanza la bolla come “raccomandata”.
Il post pubblicato su X Factor Italia recita: “È appassionata di musica, è una delle più grandi fan di X Factor di sempre e ha tutte le carte in regola per raccontare l’avventura dei concorrenti tra le sale prove, il loft, gli studi di registrazione e il palco dell’Arena: è Aurora Sophie Ramazzotti Official, la nuova conduttrice di X Factor Daily (in onda su Sky Uno dal lunedì al venerdì a partire da ottobre)!”.
Poi il post specifica di cosa si dovrà occupare la neoconduttrice: “Ogni settimana Aurora, quasi coetanea di molti concorrenti, avrà il compito di portare al pubblico le loro emozioni e la loro preparazione ai Live Show, fino alla fatidica Finale. Per farlo vivrà a stretto contatto con i nostri ragazzi, raccontando la loro esperienza come non è mai stato fatto prima! Siete curiosi di conoscere meglio le aspiranti popstar del 2015 con Aurora? #XF9 torna il 10 settembre!”.
È appassionata di musica, è una delle più grandi fan di X Factor di sempre e ha tutte le carte in regola per raccontare…
Posted by X Factor Italia on Martedì 11 agosto 2015
Dopo avere compiuto 18 anni Aurora è uscita allo scoperto finendo sempre di più sotto i riflettori di paparazzi e pagine di cronaca rosa fino allo “scivolone” sul figlio di Belen Santiago, cosa che ha fatto adirare mamma e papà che l’hanno richiamata all’ordine. Adesso si sono aperte per lei le porte della carriera da conduttrice, cosa che ha fatto infuriare stavolta i fan del programma.
Nei commenti al post su Facebook infatti i toni più accesi riguardano proprio la “meritocrazia”, ovvero in molti si chiedono quali particolarità e capacità abbia la giovane, a parte il celebre cognome, per essere stata scelta per condurre il programma. Per stare sul palco di X Factor, dicono, essere “appassionati di musica” non basta. Altri sostengono che “potrebbe stupire”. A breve lo scopriremo.