Categorie: CronacaSardegna

Nuoro, auto pirata travolge e uccide un 52enne | L’investitore prima scappa e poi si costituisce

Un’auto pirata ha travolto ed ucciso un 52enne a Capo Comino, località turistica in comune di Siniscola (Nuoro). Si tratta di Giovanni Orani, disabile, investito mentre passeggiava sulla statale 125 alla periferia della località turistica.

Inutili i soccorsi del 118, dopo diversi tentativi di rianimazione il medico ne ha constatato il decesso. L’investitore, inizialmente era fuggito senza prestare soccorso poi, in tarda mattinata, si è costituito.

Si tratta di Francesco Serra, 49 anni, che è stato arrestato e posto ai domiciliari. Dovrà rispondere di omicidio colposo, guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Capo Cominofrancesco serra pirata della strada a nuoroGiovanni OraniGiovanni Orani è mortoincidente a nuoro si costituisce francesco serraincidente a nuoro si costituisce il pirata della stradaincidente Capo Cominoincidente Giovanni Oraniincidente mortaleincidente mortale Capo Cominoincidente mortale Siniscolaincidente mortale statale 125incidente Siniscolaincidente statale 125morte Giovanni Oranimorto Giovanni OraniSiniscolastatale 125