C’è aria di reunion in casa Spice Girls, la band tutta ragazze che il prossimo anno compie 20 anni. A luglio 2016, saranno passati esattamente due decenni da quando il loro singolo più celebre, “Wannabe”, approdò in radio.
A lasciare intuire la voglia di tornare insieme è stata Mel B: Emma Bunton, invece, ha recentemente rivelato che le famiglie e gli impegni rispettivi non rendono semplice un accordo tra le cinque cantanti. Mel B – cioè Scary Spice – ha dichiarato che “il suo piano è incoraggiare i festeggiamenti”.
All’inizio del mese, la cantante ha detto al conduttore televisivo Jimmy Fallon che “sarebbe l’ora di una reunion delle Spice”, mentre al Today Show del 4 agosto, ha rivelato di volere “radunare le truppe”. Indizi che i fan non possono che leggere in un modo. “Quando pensi che sta per arrivare il nostro ventesimo anniversario, pensi ‘Oh, mio Dio, è davvero passato così tanto?’. Ma stiamo radunando le truppe, e faremo qualcosa per festeggiare, il prossimo anno. È quello che voglio fare io, non so se le altre sono d’accordo“.
Commentando gli anni con la band tutta ragazze, Mel B ha aggiunto: “Ho così tanti bei ricordi. Ho girato il mondo con quattro delle mie migliori amiche, anche oggi ci supportiamo a vicenda. Ci piace quello che adesso facciamo singolarmente, e questa è la parte più importante”.