Categorie: MusicaSpettacolo

Busta Rhymes in manette per presunta aggressione in palestra

Busta Rhymes è stato arrestato ieri, mercoledì 5 agosto, e accusato di aggressione a seguito di un presunto incidente avvenuto all’interno di una palestra newyorkese, la Steel Gym, nei pressi del quartiere di Chelsea.

Pare che il noto rapper e produttore americano sia stato accusato di avere lanciato un frullato di proteine contro ad un altro cliente della palestra a seguito di una controversia fra loro.

Rhymes, all’anagrafe Trevor Smith Tahiem Jr., è stato imputato per aggressione di secondo grado, ma non è ancora noto se la vittima abbia riportato ferite durante il diverbio.

Intanto l’avvocato del rapper ha dichiarato che le accuse sono false e che si tratterebbe di un tentativo attraverso il quale approfittare della sua celebrità.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Busta rhymesbusta rhymes accusato di aggressione in palestrabusta rhymes arrestatobusta rhymes arrestato per aggressione di secondo gradobusta rhymes arrestato per presunta aggressionebusta rhymes lancia frullato di proteine contro un ragazzoNew York Steel Gym ChelseaTrevor Smith Tahiem Jr.