Categorie: CuriositàEsteri

Pierce Brosnan fermato con coltello in aeroporto | L’ex attore di James Bond ha evitato la denuncia

Curioso contrattempo per l’attore statunitense Pierce Brosnan. Il noto ex interprete di James Bond è stato fermato all’aeroporto del Vermont con addosso un coltello. Lo ha riferito la Polizia, informata dagli agenti del servizio di sicurezza aeroportuale che lo hanno scoperto.

Shawn Burke, del dipartimento di polizia di Burlington, ha spiegato che l’attore sarebbe stato scoperto con l’arma ad uno dei loro terminal, e che è stato lasciato passare una volta risolto l'”incidente”, senza che fosse chiamata la polizia. L’attore ha impersonato l’agente 007 in diversi film tra cui “Goldeneye” e “Die another day”, oltre che altri personaggi in numerosi altri film.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: aeroporto del VermontBrosnan fermatocoltello Pierce Brosnanjames bondpierce brosnanPierce Brosnan fermato con coltelloPierce Brosnan fermato in aeroporto del VermontPierce Brosnan fermato in VermontVermont