Categorie: Sport

L’ultima follia di Ronaldo: regala un’isola greca per le nozze del suo procuratore

Cristiano Ronaldo ha regalato un’isola greca al suo procuratore Jorge Mendes, che lunedì scorso ha sposato con rito religioso la compagna Sandra Barbosa. CR7 è stato testimone di nozze del suo agente, che ne cura gli interessi da una quindicina d’anni.

L’indiscrezione arriva dall’edizione odierna del ‘Mirror’: tra gli invitati al matrimonio di Mendes, il presidente del Real Madrid Florentino Pérez, l’ex numero uno del Barça Joan Laporta, il proprietario del Psg Nasser Al-Khelaifi, la leggenda del Manchester United Sir Alex Ferguson, il presidente del Porto Pinto da Costa, il propietario del Valencia Peter Lim e il patron del Chelsea Roman Abramovich.

Un altro storico assistito di Mendes, José Mourinho, non ha potuto presentarsi alle nozze a causa dell’impegno di Community Shield contro l’Arsenal. Tornando al regalo di Ronaldo, al momento non è dato sapere di quale isola si tratti, ma secondo il tabloid inglese la cifra sborsata dalla stella del Real si aggira sui 4 milioni di euro.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: CR7 regalo Jorge MendesCR7 regalo nozze MendesCR7 regalo nozze procuratoreCR7 testimone nozze MendesCR7 testimone nozze procuratoreCristiano RonaldoCristiano Ronaldo regalo Jorge MendesJorge MendesRonaldo isola grecaRonaldo isola greca MendesRonaldo regala isola greca a MendesRonaldo regala isola greca a procuratoreRonaldo regalo Jorge MendesRonaldo regalo matrimonio procuratoreRonaldo regalo procuratoreSandra Barbosa