Sono anni che circolano Will Smith e Jada Pinkett, una delle coppie più solide di Hollywood visto che la loro unione va avanti da 17 anni. Adesso il gossip estivo torna alla carica e parla di divorzio anche se l’attore ha voluto smentire le voci sulla sua pagina Facebook.
Ma andiamo con ordine. A lanciare la bomba è stato il sito “Radar Online” che addirittura scrive che i due sarebber già arrivati ad un accordo per il divorzio: 240 milioni di dollari il patrimonio da dividere tra i due attori. Secondo una fonte vicino ai due, l’annuncio ufficiale della separazione arriverà alla fine dell’estate.
“Sono esausti per aver cercato di mantenere la facciata di un’unione felice – ha detto la fonte a “Radar” -. Per loro è momento molto difficile perché il loro matrimonio è stato un supporto per molto tempo. Hanno provato anche ad andare in terapia ma non è servito”.
Come sempre si parla di tradimenti (da entrambe le parti per par condicio), di situazione irrisolte, già qualcuno sostiene di aver visto i coniugi senza la fede al dito. Ma cosa ci sarà di vero in tutte queste voci?
Will Smith è intervenuto scrivendo un post sulla sua pagina Facebook: “NON STIAMO DIVORZIANDO – scritto tutto in maiuscolo – Prometto che se dovessi mai separarmi dalla mia regina, giuro di dirvelo personalmente” ha scritto sul social network dove è seguito da 74 milioni di persone.
Under normal circumstances, I don’t usually respond to foolishness. (Because it’s contagious) But, so many people have…
Posted by Will Smith on Lunedì 3 agosto 2015
Nonostante le sue parole in molti credono che la coppia stia vivendo una piccola crisi. Voci sempre più insistenti sostengono che sia colpa della bellissima Margot Robbie con cui Will Smith girò Focus. Pare che i due per superare la cosa si fossero rivolti anche a un terapista. Avrà funzionato? Staremo a vedere!