Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Trieste, incendio in un’abitazione | Un’anziana muore intossicata dal fumo

Anna Lozei, 84enne è morta nell’incendio scoppiato questa mattina, attorno alle 9.30, in una casa in strada del Friuli, all’altezza del civico 459, a Trieste.

La donna è stata trovata riversa a terra, in cucina, intossicata dal fumo sprigionato dalle fiamme divampate, nella sua abitazione.

A dare l’allarme, poco dopo le 9.45, è stato il genero che vive nella casetta a fianco a quella dell’84enne assieme alla figlia e alla nipote della donna.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, che hanno subito domato le fiamme, assieme ai sanitari del 118 e una squadra volante del Commissariato di Duino. Per l’84enne, però, non c’era più niente da fare. Sul caso indaga ora la Questura.

La polizia indaga sulla causa del rogo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anna lozei muore in incendio di casaanna lozei muore intossicata dal fumotrieste anziana muore in incendio di casatrieste fiamme in casa muore un'anzianatrieste un'anziana è morta nel rogo di casaun'anziana muore nel rogo di casa