Categorie: Costume

Miss Italia apre alle ragazze “curvy”: si può votare online fino al 25 agosto

Al via le votazioni per la “Curvy di Miss Italia”. Fino al 25 agosto è possibile vedere sul sito del concorso le undici ragazze che hanno superato a Roma il casting ed esprimere la propria preferenza sul portale dedicato al concorso.

Patrizia Mirigliani apre le porte del concorso alle candidate con forme morbide. Le tre concorrenti che raccoglieranno il maggior numero di preferenze saranno ammesse di diritto alle Prefinali Nazionali, in programma a Jesolo dall’1 al 4 settembre.

La patron ha ripetuto anche in questi giorni che la bellezza femminile “non può essere legata a taglie, misure e schemi di alcun genere” e che il concorso, quindi, sotto questo aspetto, non pone alcun limite alle candidate. Per esprimere il proprio voto sul web è necessario registrarsi con i propri dati nell’area dedicata al Concorso “La Curvy di Miss Italia 2015” .

L’utente potrà esprimere un massimo di tre voti, non tutti alla stessa ragazza, ma uno ciascuno alle sue tre miss preferite.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "La Curvy di Miss Italia 2015” .#misentocurvyche vuol dire curvyMiss Italiamiss italia apre alle ragazze curvymiss italia ragazze curvymodelle curvy