Strano, ma vero: sembra che dopo la lunga sfilza di biondine il principe Harry abbia cambiato gusti e si sia invaghito di una bella mora brasiliana. A lanciare lo scoop alcuni tabloid britannici che parlano di un flirt nato fra il secondogenito del principe Carlo e la socialite brasiliana del momento, Antonia Packard.
La ragazza ventinovenne, figlia del manager Fred Packard e di Dulce Maria de Barros Marchi, ha studiato al Marlborough College e vive a Belgravia, esclusivo quartiere di Londra, non molto distante da Buckingham Palace.
Stando ad alcune indiscrezioni, i due sarebbero stati presentati dalla cugina del principe, Eugenie di York. Ma il Daily Mail fornisce ulteriori dettagli e scrive di come Harry e Antonia si frequenterebbero già dalla scorsa primavera, da prima della partenza del principe per l’Africa. Da allora, il principe Harry le avrebbe inviato solo rose e fiori, dimenticando l’ex Cressida Bonas, ormai felicemente fidanzata.
A conferma della liason c’è una foto che Antonia ha postato sul suo profilo Facebook, ora chiuso, in cui la giovane è immortalata mentre bacia un ranocchio. Il fatto curioso è che l’immagine era corredata da un commento: “Vedo un principe nel mio futuro”. Insomma tutti gli indizi sembrano confermare quella che, di fatto, al momento è solo una voce…