Categorie: CronacaPuglia

Foggia, bimba 11enne perde la vita in uno schianto

Weekend di sangue sulle strade italiane. Questa mattina sulla strada che collega Foggia a Manfredonia, in località Torre di Lama, un suv Land Cruiser si è scontrato con una Ford Escort Station Wagon: nell’incidente è morta sul colpo una bambina di 11 anni, Helena Concetta Rinaldi.

I mezzi si sono scontrati frontalmente sulla statale 89 finendo fuori strada. Le persone a bordo della Ford sono scappate, mentre il Suv è andato a sbattere sulla rete di recinzione di un’azienda agricola. Per la piccola Helena inutili i soccorsi dei sanitari del 118.

Il padre è stato trasportato in ospedale in evidente stato di choc. I carabinieri indagano per risalire all’esatta dinamica dei fatti. Intanto sono stati rilevati campioni di tracce ematiche appartenenti ai fuggitivi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Helena Concetta RinaldiHelena Concetta Rinaldi mortaincidenteincidente Foggiaincidente foggianoincidente Helena Concetta Rinaldiincidente mortaleincidente mortale Foggiaincidente mortale foggianoincidente mortale statale 89incidente mortale Torre di Lamaincidente statale 89incidente Torre di Lamamanfredoniastatale 89Torre di Lama