Categorie: TV

Grey’s Anatomy choc, anche Meredith (Ellen Pompeo) può dire addio alla serie

Grey’s Anatomy si prepara a perdere un altro suo storico pilastro. Dopo la morte di Derek si sapeva che la serie non sarebbe stata più la stessa. Qualche mese fa già correvano le voci di un nuovo colpo di testa da parte di Shonda Rhimes, ovvero l’eliminazione del personaggio di punta, Meredith Grey appunto.

Alla base della teoria, che in questi giorni ha ricominciato a circolare sul web allarmando i fan della serie, due indizi  incontrovertibili: Ellen Pompeo non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto e il suo personaggio, nella prossima stagione (la dodicesima), potrebbe scoprire di essere affetta dal morbo di Alzheimer come la madre.

Fortunatamente, però, non tutti i fan pensano all’ipotesi più pessimistica e, infatti, c’è chi tifa per una nuova love story fra il personaggio di Meredith e la new entry Martin Henderson. Anche perché la Pompeo stessa aveva scritto al pubblico di non abbandonare Meredith e di capire come il suo personaggio avrebbe affrontato il lutto.

Sarà così? Lo scopriremo in autunno!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • E' la mia serie preferita spero che la prossima stagione sia bella come il solito e con meredith protagonista

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio Meredith Greyanticipazioni Grey's Anatomyderek grey's anatomydodicesima stagione Grey's Anatomyellen pompeoEllen Pompeo meredithellen pompeo meredith greyellen pompeo non ha rinnovato il contratto per grey's anatomyEllen Pompeo potrebbe lasciare la serieGrey's Anatomy 12Grey's Anatomy prossima stagioneGrey's Anatomy spoilerMartin HendersonMartin Henderson Grey's Anatomymeredith greyMeredith Grey lasciameredith grey muore?muore meredihnovità Grey's Anatomynuova stagione grey's anatomyspoiler grey anatomy