Marco Baldini, ex conduttore radiofonico, da sempre in coppia con Fiorello e oggi in difficili condizioni economiche a causa dei debiti contratti (anche per la sua forte passione per il gioco), è tornato a sfogarsi sui social e in particolare su Periscope.
Nell’ultimo video accusa l’ormai ex amico Fiorello di avergli voltato le spalle: “Ho fatto i miei errori, ma avevo bisogno. A un certo momento poteva esserci qualcuno a darmi una mano e invece in quel momento si è defilato“.
Poi, continuando a puntare il dito contro il famoso showman siciliano, aggiunge: “Non vedo Fiorello da novembre, Sono stato io a rompere con lui per motivi umani e non professionali… È falso che gli abbia chiesto 5 milioni, falso che io lo ricattassi… Credo che non lo vedrò mai più!“.
Infine, dopo avere annunciato di volersi togliere qualche sassolino dalla scarpa “prima di soccombere come personaggio pubblico”, parla anche di Carlo Conti e della sua pubblicità per la Wind assieme a Fiorello: “Ha fatto bene a farla. Io ho iniziato la mia carriera radiofonica proprio grazie a Conti. Era lui il conduttore, ma si ruppe un femore perché la sua ragazza llo investì col motorino. Presero il primo scemo per sostituirlo e toccò a me. Gliel’ho detto adesso: non è che puoi romperti l’anca o il braccio, magari per venti giorni così ti sostituisco in tv?”.
> CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
> IL PROFILO TWITTER DI MARCO BALDINI