La regina del pomeriggio e della domenica di Canale 5 si gode il meritato riposo. Barbara D’Urso sta conquistando le pagine delle riviste di gossip con il fisico da urlo che sta esibendo prima sulle spiagge di Formentera e poi nella sua villa a Capalbio, in Toscana e per l’eleganza del suo look anche il riva al mare.
Ma ci sarebbe anche un altro scoop che vedrebbe Carmelita come protagonista. Lei si è dichiarata felicemente single ma chissà che la situazione no stia per cambiare…
Secondo quanto riporta Novella 2000, Barbara D’Urso avrebbe fatto battere il cuore a un ricco sceicco arabo, il principe saudita Alwalid. Quest’ultimo sarebbe rimasto affascinato dalla conduttrice vista a Forte dei Marmi tanto da far sorvolare la sua villa da un elicottero che avrebbe poi lanciato dei petali di rosa nella piscina della d’Urso.
Alwalid, proprietario del più bell’hotel di Parigi e del Plaza di New York, ha un patrimonio stimato di 27 miliardi di dollari, in cui rientra anche un Boeing 747 con interni interamente in oro. Non solo: il principe è anche editore (di tv e quotidiani), possiede scuole e ospedali.
Ma come si dice, al cuore non si comanda. Nemmeno per 27 miliardi di ragioni…