Categorie: Musica

Nicki Minaj a New York presenta il suo profumo “The Pink Print” e il suo lato… migliore!

Nicki Minaj non è certo una che passa inosservata. Né tanto meno lei fa nulla per nascondersi. Recentemente ha presentato a New York la sua nuova linea di profumo “The Pink Print“, lasciando tutti a bocca aperta non per la fragranza ma per il look (very nude!) che la cantante ha indossato.

Del resto la bella e formosa rapper non ha mai nascosto le sue forme né ha mai detto di non volerle mettere in bella mostra, specie il suo lato B di cui va molto fiera e che lei stessa ha definito “la sua parte migliore”! E pare essre apprezzato anche dalle sue danzatrici durante le sue esibizioni…

Un abito nero molto trasparente (subito viene in mente quello indossato da JLo per il suo compleanno) che ha mandato i fan in estasi.

Ad ogni modo, per Nicki Minaj non è la prima volta che si lancia in un’avventura imprenditoriale che riguarda i profumi: per lei è giù la sesta volta!! L’ultimo in ordine di tempo sarà in vendita a partire da settembre.

Farà concorrenza a Riri, la fragranza di Rihanna?

Intanto la cantante è in giro con il suo tour che sta riscuotendo successo sia in termine di pubblico che di critiche. Insomma Nicki è un ciclone inarrestabile!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: nicki minajNicki Minaj anacondaNicki Minaj parfumeNicki Minaj profumoNicki Minaj the pink printNicki Minaj tour