Categorie: News

Incidente nel Catanese, scontro auto-tir |Muore un 44enne, tre feriti

Incidente mortale lungo la Catania – Gela, in territorio di Palagonia (Catania). L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e un auto ed ha provocato la morte di una persona, il 44enne L.C. e il ferimento di altre tre.

La vittima, che guidava una station wagon in direzione del capoluogo etneo, per cause in via di accertamento da parte della Polizia Stradale di Caltagirone, è andata a scontrarsi contro un camion carico di frutta che viaggiava in direzione opposta. Ferito un 17enne, che è stato trasportato in ospedale. Si tratta del nipote dell’autista del camion, che ha riportato ferite lievi.

Sul posto sono intervenute le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’ordine per garantire la sicurezza della viabilità, effettuare i rilievi del caso e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile.

 

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente auto tir sicilia statale 417incidente caltagironeincidente mortale ramacca statale 417incidente mortale statale 417 di caltagironeincidente nel cataneseincidente ramacca