Stasera andrà in onda la puntata finale della seconda edizione di Temptation Island e già gli appassionati sperano in una nuova stagione. In effeti, dato l’enorme successo ottenuto da Mediaset anche quest’estate in seguito al boom di ascolti, gira la voce che l’azienda potrebbe anticipare la terza stagione addirittura in inverno.
Probabile, dunque, che la nuova edizione di Temptation vada in onda tra dicembre e gennaio. Alla conduzione dovrebbe essere confermato Filippo Bisciglia mentre top secret rimangono le coppie che parteciperanno al programma, ma già si vocifera che tra i partecipanti ci saranno Fabio e Nicole di Uomini e Donne: lui tronista argentino ed ex corteggiatore di Teresa Cilia e lei la sua attuale fidanzata.
Non si può escludere che nella prossima edizione di Temptation Island ritorni Giorgio Nehme, potenziale nuovo tronista insieme a Gianmarco Valenza. E se Giorgio partecipasse al reality come fidanzato, mentre Gianmarco come single tentatore? Ci saranno vendette? Non ci resta che attendere ulteriori novità!