Categorie: CronacaEmilia Romagna

Bologna, accoltella la madre e tenta il suicidio | L’uomo si getta dal secondo piano e rimane illeso

Un uomo Gabriele Galletti, di 51 anni, ha ucciso a coltellate l’anziana madre, di 89 anni. Subito dopo ha tentato di togliersi la vita buttandosi dalla finestra, al secondo piano di una palazzina in via Koch, zona Borgo Panigale, a Bologna.

Nonostante il volo, l’uomo si è salvato ed è ricoverato in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia che sta effettuando i rilievi del caso.

Il corpo della donna, Vilelma Pulga, è stato trovato vicino alla finestra, con varie ferite di coltello, tra cui quella probabilmente mortale, inferta al collo.

L’omicida, che lavora come bidello all’Università, è caduto di schiena e il volo è stato attutito da stendini per la biancheria: è all’Ospedale Maggiore, piantonato, e non sarebbe in pericolo di vita.

In casa c’era anche l’anziano padre di 94 anni, malato. Sembrerebbe che l’anziana donna fosse tornata da pochi giorni a casa, dopo un periodo in ospedale.

Non si sa ancora cosa abbia spinto l’uomo a commettere il delitto.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: accoltella la madre anziana e si getta dal secondo pianobologna accoltella la madre e si getta dal secondo pianobologna accoltella la madre e tenta il suicidiogabriele galletti accoltella la madregabriele galletti accoltella la madre vilelma pulgagabriele galletti uccide la madregabriele galletti uccide la madre vilelma pulgasi getta dal secondo piano dopo aver ucciso la madre