Categorie: TV

Naomi Campbell e Lady Gaga diventano nemiche in “American Horror Story” /VD

Grandi novità per i fan di American Horror Stor: nei nuovi episodi dell’inquietante serie tv americana, in onda negli Stati Uniti a partire dal 7 ottobre, Naomi Campbell e Lady Gaga diventeranno rivali!

Stando a Tv Line, Naomi inizierà le riprese tra qualche giorno e comparirà in più episodi della quinta stagione. Il personaggio che interpreterà sarà una fashion editor costretta a scontare un prezzo molto alto a causa delle sue critiche.

Sul set la top model incontrerà proprio Lady Gaga, che girerà alcuni ciak a partire dalla prossima settimana. Purtroppo non si conoscono ancora i dettagli del suo personaggio. Intanto, la produzione ha rilasciato una breve clip in cui si vede la mano della popstar, rivestita da un guanto metallico, mentre suona il campanello di una reception.

 

Nel frattempo, durante il Comic-Con di San Diego il creatore Ryan Murphy ha svelato molti degli altri attori che andranno a formare il cast di “American Horror Story: Hotel”, con i relativi ruoli. Angela Bassett sarà Carbona, Matt Bomer interpreterà Donovan, Evan Peters vestirà i panni di Mr. March, Sarah Paulson interpreterà Hypodermic Sally mentre Kathy Bates sarà Iris.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: American Horror storyamerican horror story novitàAmerican Horror Story: HotelAmerican Horror Story: Hotel clipAngela Bassettclip american horror storyComic-Con di San DiegoEvan PetersKathy Bateslady gagaMatt BomerNaomi CampbellNaomi Campbell e Lady Gaga rivali in American Horror Storynuova serie american horror storyRyan MurphySarah PaulsonTv Line