Categorie: BasilicataCronacaEmilia Romagna

Bologna, travolti mentre attraversano la strada| Muore il marito, la moglie è in prognosi riservata

Un uomo è morto e sua moglie si trova ricoverata in gravi condizioni dopo essere stati travolti ieri sera da un’automobile mentre attraversavano la strada a Monte San Pietro, sul primo Appennino.

Nicola Morea, 73 anni di Casalecchio di Reno, originario della provincia di Matera che da ieri si trovava ricoverato presso l’ospedale Maggiore di Bologna, è morto nel pomeriggio di oggi.

Rimangono gravi le condizioni della moglie.

I coniugi stavano attraversando la strada a piedi, quando sono stati centrati dalla vettura in transito. I due pedoni erano stati trasportati in codice di massima urgenza al Pronto Soccorso.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bologna coniugi travolti da un'auto muore il maritobologna muore nicola moreanicola morea muore dopo incidente stradalenicola morea muore in un incidente stradalenicola morea muore investito da un'auto mentre attraversa la stradastava attraversando la strada con la moglie muore nicola morea