Categorie: CronacaVeneto

Vicenza, cade dalla bici e muore a 13 anni | Il fratello era annegato anni fa in una roggia

Tragedia nella tarda mattinata di oggi ad Albettone, uno dei Comuni del Basso Vicentino. Un ragazzo di 13 anni è morto a causa di un trauma toracico, cadendo dalla bicicletta, mentre rientrava a casa per il pranzo.

Il primo ad accorgersi di quello che era accaduto, davanti la propria abitazione, è stato il nonno del bambino, corso in suo aiuto e che nel frattempo ha dato l’allarme. Subito è stato chiamato il padre che si trovava poco distante mentre la madre, che lavora a Noventa Vicentina, è stata avvisata e a sua volta si è precipitata sul posto. Il ragazzino è subito apparso molto grave ai familiari e ai sanitari del Suem 118 giunti sul posto con un’ambulanza dell’ospedale di Noventa. I medici hanno tentato di rianimarlo sul posto ed hanno subito chiamato l’elisoccorso, ma ogni tentativo è stato vano.

I genitori avevano perso nel 1996 un altro figlio maschio morto annegato a soli 2 anni in una roggia: anche in quella circostanza la tragedia si era consumata poco distante dall’abitazione.

(Foto da archivio)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cade dalla bici a 13 anni e muore davanti la propria abitazionecade dalla bicicletta davanti la propria abitazione e muore per un trauma toracicomuore a 13 anni a causa di un trauma cranico per una caduta da una biciclettamuore cadendo dalla bicicletta nel vicentinonel vicentino tragedia familiare muore bimbo di 13 anniragazzo di 13 anni muore cadendo dalla bicicletta