Categorie: CronacaEmilia Romagna

16enne morto per ecstasy, identificato il pusher | Gli amici “incastrano” lo spacciatore

I carabinieri avrebbero identificato il pusher che nella notte tra sabato e domenica ha dato una pasticca di ecstasy a Lamberto Lucaccioni, il 16enne di Città di Castello morto dopo un malore, mentre ballava al Cocoricò di Riccione.

A incastrare lo spacciatore sarebbe stata la testimonianza degli amici di Lamberto, che hanno fornito dei dettagli preziosi ai carabinieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cocoricò ecstasy riccioneecstasyi carabinieri identificano il pusher di lamberto lucaccionii carabinieri trovano pusher lamberto lucaccioniidentificato pusher lamberto lucaccioniidentikit pusher lamberto lucaccioniidentikit pusher riccionelamberto lucaccionilamberto lucaccioni ecstasylamberto lucaccioni ecstasy cocoricòlamberto lucaccioni ecstasy cocoricò riccionelamberto lucaccioni mortelamberto lucaccioni pushermorto lamberto lucaccioniriccione cocoricò