Una ragazza di 23 anni è stata violentata nella propria abitazione da un operaio 50enne nella provincia di Trento. L’uomo stava effettuando alcuni lavori di ristrutturazione nell’appartamento quando, approfittando dell’assenza dei parenti, ha trascinato la giovane nella camera da letto e ha abusato di lei. L’aggressione è avvenuta venerdì, ma è stata resa nota solo ora dai carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
Dopo la violenza, la ragazza è riuscita a fuggire ed è corsa alla stazione dei carabinieri del paese. Eseguiti gli accertamenti e aperto un fascicolo con il giudice Carmine Russo, i militari hanno arrestato l’operaio 50enne, incensurato, ora agli arresti domiciliari in attesa di giudizio
A Reggio Emilia un’altra ragazza, questa volta di 24 anni, sarebbe stata violentata in un parco pubblico non molto distante dal centro storico. La giovane, una turista veneta, è stata trovata in stato di shock da due ciclisti al parco delle Caprette, sul Lungocrostolo. Secondo le prime dichiarazioni rese ai carabinieri, la ragazza sarebbe stata seguita, afferrata e violentata da un uomo di colore.