Si introduce in un appartamento per rubare gioielli e preziosi, poi tenta anche una violenza sessuale. Un rumeno di 38 anni è stato arrestato dalla polizia in via Santa Maria de’ Calderari, nei pressi di largo Argentina a Roma.
Tutto è accaduto la notte scorsa in pieno centro a Roma. L’uomo, approfittando di una finestra del primo piano lasciata aperta per il caldo, è entrato nell’appartamento.
Dopo aver rubato alcuni oggetti d’oro e preziosi vari, il ladro è stato scoperto dalla proprietaria 36enne. Invece di fuggire, l’uomo l’ha palpeggiata tentando di avere un rapporto sessuale con lei.
Il peggio però è stato scongiurato grazie all‘intervento di un passante che aveva notato il ladro mentre si arrampicava allertando subito il 112. Una pattuglia è così subito intervenuta sul posto bloccando il 38enne mentre era ancora in casa.
La donna è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I. Ha riportato varie contusioni per cui guarirà in 15 giorni. Arrestato dai carabinieri, l’uomo è stato trattenuto in caserma e rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziari in attesa del rito direttissimo.
Visualizza Commenti
A casa loro non succede. Sono stata due volte in Romania e nessuna casa ha le grate alle finestre o allarmi. In Italia arrivano i peggiori di tutto il mondo grazie al nostro buon cuore! Mi hanno detto che a loro non interessa integrarsi.