Naike Rivelli e Yuri Carrisi sono venuti allo scoperto. Dopo i rumors sempre più insistenti su una loro love story, la figlia di Ornella Muti ha pubblicato su Instagram una loro foto insieme, mentre quasi si baciano, con un post davvero significativo: “Penso che sia così divertente.. scrivono tante cose su di me… Chi amo, con chi sono, dove sono e cosa faccio.. Viviamo nella fantastica bolla dei mass media piena di di stronzate… E mi fa ridere fino a piangere… sono curiosa… Non una sola persona ci ha chiesto nulla… I fatti, sono più magici e misteriosi di qualsiasi stronzate i media ci dicano… Ma non sanno una minchia... Yari Power forever!!”.
Insomma parole che non lasciano alcun dubbio su una possibile interpretazione. Naike rivendica il proprio sacrosanto diritto di passare le vacanza in compagnia di chi vuole senza dover dare giustificazioni.
Subito dopo ha postato un video in cui è in Grecia con Yari mostrandosi di spalle senza reggiseno. Messaggi confusi? Post contraddittori? Chi può dirlo. Intanto mi sembra chiaro quello che pensa del gossip: tutte “stronzate”.
Life is Beautiful… Grazie Grecia.. Grazie Yari. Magna Grecia #greece #travel #discovery #beaches #beautifulplaces #italy #iger #instago #instagram #instamodel #fitnessmodel #iphone #iphonesia #iphoneonly #spiritualjourney #friends #weTheWildOnes #beautifulplaces #love
Posted by Naike Rivelli Nayked on Giovedì 16 luglio 2015