Categorie: CronacaSicilia

Incidenti stradali, tre morti sulla Palermo-Sciacca | Ancora uno scontro auto – moto

Ancora uno scontro mortale tra moto e auto, questa volta in Sicilia. Tre persone sono morte, nella serata di ieri, in un incidente sulla statale Palermo-Sciacca nei pressi dello svincolo di San Cipirello tra una motocicletta Suzuki 600 e un’auto Peugeot 207.

Le vittime sono Beraldo Angino, 63 anni, di Castello di Godego (Treviso), alla guida della Peugeot 207 che si è ribaltata travolgendo la moto sulla quale viaggiavano Giancarlo Spina, 21 anni, di Cipirello, e Agostino Bufalo, 36 anni, nato a Partinico ma residente a San Giuseppe Jato. I due centauri sono morti sul colpo, l’uomo a bordo della vettura è stato estratto cadavere dai vigili del fuoco.

La moglie di Angino, Angela Barozzi, di 56 anni, è invece ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale Civico di Palermo. Sul luogo dell’incidente sono ancora in corso rilievi dei carabinieri per stabilire le cause.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: agostino bufaloberaldo anginogiancarlo spinaincidente mortale sulla palermo sciaccapalermo sciacca incidente mortale scontro auto motopalermo sciacca scontro frontale tre mortipalermo sciacca tre persone mortepalero tre morti sulla palermo sciaccascontro auto moto muoiono tre personetre morti in incidente stradale sulla plaermo sciacca