Categorie: Sport

Milan, Allegri cambia idea: “Sbagliai a protestare con la Juve per il non-gol di Muntari”

È proprio vero, solo gli stolti non cambiano idea. E Massimiliano Allegri, stolto, non lo è di sicuro. Le ultime dichiarazioni sul contestatissimo gol fantasma non assegnato a Muntari in occasione di Milan-Juventus del 25 febbraio 2012, però, non faranno affatto felici i tifosi del Milan che in quella circostanza videro crollare le proprie speranze scudetto.

A più di 3 anni di distanza, il tecnico bianconero (allora sulla panchina rossonera), ammette: “Sbagliai a protestare. In quel momento lì non dovevo fare dialettica con la Juventus – spiega – Noi eravamo i più forti, in testa al campionato ed era successo un episodio che nel calcio può capitare…”. Nettamente un’altra musica rispetto al “Forse a volte è meglio stare zitti” detto nel post-partita. Insomma, tutta questione di punti di vista.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • peccato allegri, avevi la mia stima. LASCIA STARE IL GOAL. LA COSA GRAVE CHE BUFFON ha fatto ripartiren la squadra mentre il milan festeggiava e la juventus quasi segnava.cOMUNQUE BRAVO COSI si fa!!! viva lo sport. io c ero e sono andato via subito dopo

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegriAllegri cambia ideaAllegri contro il MilanAllegri gol MuntariAllegri sul Muntarigol Muntarigol Muntari Milan-JuveJuventusMilanMilan-JuveMilan-JuventusMuntari Milan-Juveserie A