È proprio vero, solo gli stolti non cambiano idea. E Massimiliano Allegri, stolto, non lo è di sicuro. Le ultime dichiarazioni sul contestatissimo gol fantasma non assegnato a Muntari in occasione di Milan-Juventus del 25 febbraio 2012, però, non faranno affatto felici i tifosi del Milan che in quella circostanza videro crollare le proprie speranze scudetto.
A più di 3 anni di distanza, il tecnico bianconero (allora sulla panchina rossonera), ammette: “Sbagliai a protestare. In quel momento lì non dovevo fare dialettica con la Juventus – spiega – Noi eravamo i più forti, in testa al campionato ed era successo un episodio che nel calcio può capitare…”. Nettamente un’altra musica rispetto al “Forse a volte è meglio stare zitti” detto nel post-partita. Insomma, tutta questione di punti di vista.
Visualizza Commenti
peccato allegri, avevi la mia stima. LASCIA STARE IL GOAL. LA COSA GRAVE CHE BUFFON ha fatto ripartiren la squadra mentre il milan festeggiava e la juventus quasi segnava.cOMUNQUE BRAVO COSI si fa!!! viva lo sport. io c ero e sono andato via subito dopo