Categorie: TV

Un posto al sole, Giovanna e Angela sulle tracce del killer Leonardo Balestrieri: anticipazioni

Sta per arrivare un colpo di scena importante nella fiction “Un posto al sole“.

+ + + Attenzione spoiler + + +

Il  commissario Giovanna Landolfi avverte al telefono Angela Poggi di aver trovato Leonardo Balestrieri, il killer che l’ha torturata e poi sepolta viva dentro una cassa, seppellita tre metri sotto terra.

Dopo una fuga durata ben quarantacinque giorni, le due donne ottengono la loro vendetta e lo sotterrano imbavagliato e con mani e piedi legati.

Arriva dunque la scena finale per il killer di “Un posto al sole” interpretato da Marco Mazzanti, che in esclusiva per VanityFair.it, racconta come è stato girare queste scene.

“È un personaggio che ha ucciso e ha fatto del male a delle donne e, quindi, il perdono sarebbe stato un po’ difficile. Se dovessi pensare a come il pubblico potrebbe perdonare Leonardo penso che ci voglia una forte storia dietro. Non sappiamo nulla del passato di Leonardo e nulla del suo futuro: non escludiamo niente a priori” racconta nell’intervista.

Questo vuol dire che potremmo rivederlo in futuro? “Chi lo sa, io ho interpretato anche personaggi morti che, alla fine, ritornavano”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni Un posto al sole 13 luglioUn posto al soleUn posto al sole 13 luglio 2015Un posto al sole anticipazioniUn posto al sole anticipazioni puntata 13 luglio 2015Un posto al sole giovanna trova leonardoUn posto al sole killerUn posto al sole torna leonardoUn posto al sole torna leonardo balistreri