È morto Big Jimmy, all’anagrafe Girolamo Di Stolfo. In molti lo ricorderanno per la sua apparizione nel film di Aldo, Giovanni e Giacomo, “Così è la vita” nel ruolo di Crapanzano il compagno di cella di Aldo. Aveva 48 anni, ed è stato colpito da un aneurisma cerebrale.
La sua fisicità non passava inosservata (era alto più di due metri e pesava 170 kg), e per questo in tv e al cinema aveva sempre avuto ruoli da bodyguard. Lo ricordiamo infatti in diverse edizioni del “Grande Fratello“, mentre di recente aveva lavorato in “Avanti un altro” la trasmissione di Paolo Bonolis.
Da giovanissimo aveva fatto il pugile, vincendo parecchi incontri nella categoria supermassimi. Lavorava come addetto alla sicurezza negli studi romani di Mediaset e nell’ambiente televisivo era noto per il carattere particolarmente docile e amichevole, nonostante una fisicità che faceva credere il contrario.
La notizia è stata diffusa sui social da alcuni addetti ai lavori, primo fra tutti l’autore di “Avanti un altro” Marco Salvati.