Siete pronti a dire addio ai protagonisti di Beautiful? Ma no, tranquilli! I rumors sempre più insistenti sulla chiusura della soap più longeva (va in onda da 28 anni!) sono stati ampiamente smentiti.
Infatti le voci sulla possibile fine di Beautiful sarebbero solo una bufala. Tutti i fan di Ridge, Brooke e compagnia possono stare sereni: la serie, nonostante a volta abbia rasentato colpi di scena alla “Lost“, va avanti per la sua strada.
Sembra infatti che le voci di un calo di sipario si ripetano ciclicamente sul web. La soap infatti è più in forma che mai, e i numerosi premi vinti nei vari Festival, tra cui il recente a Montecarlo, ne sono la prova.
In rete era circolata la notizia che la soap stava attraversando un momento di crisi dovuto a cali di ascolto e che per questo il canale che la trasmette, la CBS, aveva deciso di mandare tutti a casa. Ma in realtà l’Auditel continua a premiare le vicende di casa Forrester, sia in America che nel resto del mondo.
In particolare, l’ultima storia che coinvolge Maya Avant ha conquistato nuove schiere di appassionati, soprattutto perché Beautiful è la prima serie tv a trattare in modo delicato il cambio di genere, con l’arrivo anche di un trans all’interno del cast. Beautiful non solo non chiuderà, ma è pronta anche a rinnovarsi con nuovi personaggi in arrivo e vecchi ritorni, che daranno nuovo smalto alla soap opera.
Beautiful quindi non sta per terminare, anzi. Il contratto è stato rinnovato dalla CBS fino al 2018.