Categorie: CronacaSicilia

Siracusa, incidente mortale: la vittima è un 15enne | I genitori danno l’ok per l’espianto degli organi

È durata due giorni l’agonia di Cristian De Sanctis, il quindicenne di Avola vittima di un incidente stradale mentre si trovava alla guida del suo scooter. Il ragazzino è deceduto al “Civico” di Palermo dove era stato trasferito d’urgenza dall’ospedale “Di Maria” di Avola.

Mentre stava percorrendo la via Papa Giovanni Paolo II in direzione di piazza Esedra, il quindicenne ha perso il controllo del mezzo ed è sbalzato contro il muro di recinzione. I genitori hanno dato il consenso ai medici per l’espianto degli organi del figlio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AvolaCristian De Sanctis è mortoespianto organiincidenteincidente Avolaincidente Cristian De Sanctisincidente mortaleincidente mortale AvolaIncidente mortale Siracusaincidente via Giovanni Paolo IImorte Cristian De Sanctismorto Cristian De Sanctisospedale Di MariaPalermoPiazza EsedraSiracusavia Papa Giovanni Paolo II