Categorie: CronacaSardegna

Sassari, fiamme nei quartieri residenziali | L’incendio si è propagato da un terreno incolto

Fiamme nella vallata tra Monte Bianchinu, Luna e SolePrunizzedda, tre dei quartieri residenziali nella periferia sud-est di Sassari. L’incendio è divampato nelle prime ore del pomeriggio, per cause che ancora sono da accertare, da un terreno incolto che sta al confine tra la parte bassa del quartiere di Monte Bianchinu via Addis, un’importante strada che unisce Luna e Sole a Prunizzedda.

Lambiti dalle fiamme alcuni palazzi della via, che subito dopo è stata invasa dal fumo. I vigili del fuoco locali hanno impiegato più di un’ora per spegnere le fiamme e bonificare tutta la zona.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incendi sardegnaincendio a sassari quartieri residenzialiincendio luna e sole sassariincendio monte bianchinu sassariincendio prunizzeddaincendio prunizzedda sassariincendio via addis sassariluna e sole incendioluna e sole sassarimonte bianchinu sassariprunizzeddasardegna incendi sassariSassarisassari fiamme in quartere residenzialesassari incendiosassari via addis incendiovia addis sassari incendio