Categorie: GossipTV

Temptation Island 2, Aurora Betti svela il mistero del tatuaggio 105 /FOTO

Durante l’ultima puntata di Temptation Island 2, andata in onda il 7 luglio, Aurora Betti non solo ha lasciato definitivamente Gianmarco Valenza per coronare la nuova storia d’amore con l’ex ballerino di Amici 14 Giorgio Nehme, ma ha anche rivelato alle sue compagne d’avventura un segreto del suo passato, svelando così il mistero nascosto dietro il numero 105 tatuato sul polso destro.

Il numero compare più volte sul profilo Instagram della ragazza, scritto nella sabbia, su di un cartellino oppure sul numero di una stanza d’hotel. Secondo quanto spiegato da Aurora stessa, il numero farebbe riferimento a quello della stanza dell’orfanotrofio in cui è cresciuta.

La ragazza, abbandonata in tenera età dalla madre, sarebbe stata rifiutata anche da una famiglia che l’aveva adottata quando aveva solo tre anni e mezzo. Adottata e poi riportata in istituto come fosse un pacco. E la ragazza si sfoga con le altre fidanzate del programma: “A tre anni e mezzo mi ha preso una famiglia, ero stata definita ingrata… A tre anni ingrata…”.

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: amici 14Aurora BettiAurora Betti e Gianmarco ValenzaAurora Betti e Giorgio NehmeAurora Betti fan page FacebookAurora Betti in orfanotrofioAurora Betti InstagramAurora Betti svela il mistero del tatuaggio 105Aurora Betti Temptation Island 2Aurora e il numero 105Aurori Betti adottatail mistero del tattoo di Aurorail tatuaggio 105 di Aurorasignificato tatuaggio Aurora Bettitattoo Aurora Bettitatuaggi Aurora Bettitatuaggio Aurora BettiTemptation island 2