Sta per iniziare la settima stagione di Squadra Antimafia. L’ultima puntata della sesta stagione si è conclusa con il rapimento di Domenico Calcaterra mentre era andato a trovare Rosy Abate che prendeva i voti per diventare suora. Sembra quindi che i rapitori avrebbero voluto ostacolare il ricongiungimento dei due.
Rosy Abate interpretata da Giulia Michelini, uno dei personaggi più amati di questa serie tv, ci sarà anche in questa settimana stagione seppure con un ruolo davvero marginale e ci sarà anche la mafiosa Rachele Ragno.
In questa settima stagione la Duomo sarà sempre capitanata da Calcaterra e si occuperò di intercettare le ramificazioni mafiose che tenteranno ad ogni costo di insediarsi all’interno di una struttura energetica in Sicilia.
Davide Tempofosco sarà il nuovo vicequestore che avrà al suo fianco un’analista di nome Anna la cui vita si intreccerà a quella della Duomo.
A grande richiesta dei fan della serie tornerà anche Filippo De Silva (sempre più immortale) che a quanto pare non è morto durante l’esplosione dell’auto nella sesta stagione. De Silva cercherà di manovrare dalle retrovie sia le infiltrazioni mafiose che i poteri forti. Infine la polizia cercherà di scoprire chi si celi dietro i traffici di denaro intorno ai quali ruoteranno anche due famiglie mafiose ovvero i Maglio e i Corvo.
Tra le new entry di Squadra Antimafia 7 ci sarà infine Daniela Marra, nota per Baciamo le mani e Giovanni Scifoni, noto per l’interpretazione nella fiction Un passo dal cielo 3.
Ecco quello che aspettavamo da tanto tempo!! Il promo di #SAM7. A settembre su Canale 5.
Posted by Squadra Antimafia on Martedì 7 luglio 2015