Una donna, completamente ubriaca, è stata arrestata dalla polizia, nella cittadina di Augusta in Georgia, per aver aggredito il suo compagno e la sua madre con schiaffi e morsi. L’uomo è stato colpito per essersi rifiutato di fare sesso con la donna mentre la seconda è stata picchiata dopo essere intervenuta per cercare di calmare la figlia che sembrava indemoniata.
Secondo la ricostruzione della polizia la donna arrestata Tabatha Lee Grooms di 35 anni ha chiesto al compagno, Carlos Rodrecus Grazia di 30, di fare l’amore con insistenza. Il partner, però, avrebbe rifiutato. A Tabatha, quindi, è uscita e si è recata in un bar dove ha iniziato ad ubriacarsi. Una volta tornata a casa, sempre seguendo la ricostruzione della polizia, sarebbe avvenuta l’aggressione.
Il primo ad essere morso è stato proprio il compagno della donna che era intento a guardare la tv. Per lui sberle, pugni e mozzicate. Sentendo le urla dei due, la suocera di 66 anni si è subito messa in mezzo ma sarebbe stata colpita con pugni e oggetti di ogni tipo. Terrorizzata è entrata in bagno, ha chiuso a chiave e chiamato i soccorsi.
La polizia è intervenuta subito sul posto bloccando la donna che era letteralmente fuori di se. Per lei denunce da parte di inquirenti e compagno e carcere.