Categorie: CronacaSicilia

Lutto nel mondo del giornalismo, è morta Cristiana Matano

Lutto nel mondo del giornalismo. È morta Cristiana Matano, 45 anni, al termine di una grave malattia. Originaria della Campania, di Napoli, si è poi trasferita a Palermo. Conduttrice per anni di Tgs, ha collaborato a lungo anche con il Giornale di Sicilia. Per sei anni è stata redattrice dell’Agenzia di Stampa Italpress ed era anche presidente provinciale dell’Ussi, Unione stampa sportiva. Lascia il marito Filippo Mulè, anche lui cronista del Giornale di Sicilia, e la figlia Marta.

“Voglio esprimere il mio cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia della giornalista Cristiana Matano e ai colleghi della redazione del Tgs. Cristiana Matano, esemplare e seria professionista, dotata di grande umanità e sensibilità, lascia un grande vuoto”. Queste le parole del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando. I funerali saranno celebrati giovedì 9 luglio, alle ore 11.00, presso la chiesa di San Giuseppe dei Teatini, ai Quattro canti.

Ai familiari di Cristiana le condoglianze della redazione di Si24.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cristiana matano morta palermomorta cristiana matanomorta giornalista cristiana matano